Prima di iniziare

Reputo indispensabile accertarmi che tutti quelli che, da oggi in poi, leggeranno il mio blog, si rendano conto del fatto che le opinioni e i fatti che esporrò sul Blog saranno puramente personali e relativi alla mia esperienza di vita in Scozia.

In nessun modo intendo esprimere un giudizio obiettivo sullo stile di vita, la cultura, le idee e le tradizioni di questi luoghi.

Con questo blog intendo realizzare un mio personale diario di viaggio, corredando ai testi le mie foto, che mi auguro possa essere di ispirazione a chiunque sia indeciso sul fare o meno della Scozia la prossima meta del proprio percorso di vita. Parlo di ispirazione e desidero sottolinearlo, poiché la vostra personale esperienza di viaggio sarà unica ed irripetibile come quella che il destino ha riservato a me.

Vi auguro una buona lettura,

L.

Rispondi

